Justin e Hailey Bieber in visita alla prigione di Stato della California

justin bieber

Che Justin Bieber abbia detto un addio senza rimpianti al suo passato da bad boy lo sapevamo già. Così come siamo consapevoli  che grazie alla sua adorata moglie Hailey Bieber, top di fama internazionale, la popstar abbia ritrovato la fede.

La coppia dei Bieber è andata in visita alla prigione della contea di Los Angeles. Obiettivo: incontrare un gruppo di detenuti coinvolti in programmi religiosi di redenzione, proposti dalla struttura.

Ad accompagnare Justin e Hailey, il pastore di Seattle Judah Smith, molto celebre negli Stati Uniti. I tre sono stati ufficialmente invitati presso la prigione di Lancaster da Scott Budnick, a capo dei programmi di stampo religioso offerti ai carcerati interessati.

Dopo l’incontro, Justin Bieber (il quale si è detto fortemente emozionato dall’esperienza) si è impegnato a fornire una flotta di autobus per garantire le visite dei parenti ai carcerati, rese difficoltose durante questi mesi per via dell’emergenza COVID-19. Quanto ad Hailey Bieber, sul suo profilo Instagram ha commentato così la visita: «Ho avuto l’opportunità di visitare la prigione di stato della California a Lancaster.

Un giorno che ha radicalmente cambiato la mia vita. Non dimenticherò  mai le persone straordinarie che abbiamo incontrato e le loro storie. Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questo incontro».

Justin e Hailey Bieber in visita alla prigione di Stato della Californiaultima modifica: 2021-04-05T21:25:34+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo