Chiara Ferragni, Leone s’infuria con Fedez: «Non ti rispondo mai più…». Ecco cosa sta succedendo

Immagine 2

Ecco cosa sta succedendo. Il rapper milanese ha appena condiviso un video su Instagram che ha fatto subito il giro del web. Nelle immagini, baby Leone – ormai fratellino maggiore – furioso con papà Federico. Ecco perché.

Nel filmato, il primogenito dei Ferragnez è seduto al tavolo e sta cenando. Sembra però piuttosto imbronciato e Fedez chiede spiegazioni. «Perché sei arrabbiato col papà?», chiede il cantante. Leone piccato risponde: «Perché non ti rispondo più». E fa il segno del «no» con il ditino. Fedez lo incalza: «Perché ho chiamato la mamma Ferry?». E alla fine, il bimbo (teneramente) sbotta: «Non si dice, si chiama la mamma».

Interviene anche la diretta interessata, Chiara Ferragni, che dà ragione al figlioletto: «Ha ragione Leo, si dice mamma». Ma Fedez lo stuzzica: «Ma io ogni tanto la chiamo Ferry…». Leone va fuori di sé: «Si dice la mamma». Poi, fa una linguaccia al papà e imbronciato ricomincia a mangiare. In pochi minuti, il tenero video supera il milione e mezzo di visualizzazioni. Leone colpisce ancora.

Chiara Ferragni, Leone s’infuria con Fedez: «Non ti rispondo mai più…». Ecco cosa sta succedendoultima modifica: 2021-04-02T15:41:19+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo